Bootcamp

Attività Extra

Allenamento all'aperto

Gli esercizi in casa non ti bastano più? Vieni a fare l'allenamento Bootcamp all'aperto con kettlebell, manubri, sand-bag, slam-ball, ruote, bilancieri e altro...

Il DPCM del 2 marzo 2021 ha confermato che è consentito svolgere attività sportiva individuale all'aperto presso aree attrezzate, nel rispetto del distanziamento.

Anche in caso di Zona Arancione puoi raggiungerci utilizzando il modulo di autodichiarazione. Invece, in caso di Zona Rossa tutte le attività vengono sospese.

Come funziona?

L'allenamento Bootcamp all'aperto si svolge nell'area attrezzata all'esterno della palestra nel rispetto del protocollo di sicurezza senza l'accesso agli spogliatoi interni alla palestra.

Il programma settimanale degli allenamenti è visibile/scaricabile nella sezione orari e tariffe del nostro sito e può variare nel corso della stagione o in base al meteo.

Per partecipare devi essere in regola con il Tesseramento 2021 e con il certificato medico, inoltre devi prenotare in anticipo il posto tramite il tuo account personale.

Per prenotare l'allenamento Bootcamp all'aperto ti serve 1 credito Extra Pass, che ti permette di partecipare quando vuoi tu alle Attività Extra (non incluse negli abbonamenti).

Puoi acquistare on-line il Tesseramento 2021 e gli Extra Pass nella sezione fai-da-te del nostro sito, utilizzando il tuo account o, se non sei ancora iscritto, creandone uno nuovo.

Vieni già vestito con abbigliamento sportivo adatto al clima e porta un asciugamani tergisudore e un telo abbastanza ampio, oltre all'acqua o bevanda per reintegrare i liquidi.

Presentati al check-in indossando la mascherina: qui riceverai istruzioni per raggiungere la tua postazione riservata, con l'attrezzatura igienizzata ad uso individuale.

Le attività all'aperto si svolgono secondo il programma nel rispetto dello stato di rischio della Regione Lombardia: allenamenti attivi solo se Zona Gialla o Zona Arancione.

Quanto costa?